Dove vedere Vicenza Alessandria: orari diretta tv e streaming del recupero di Serie B

29 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Vicenza e Alessandria si sfidano nel recupero della sfida valida per il campionato di Serie B: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Spazio ai recuperi di Serie B in questo weekend senza Serie A, ferma per lo stage della Nazionale di Roberto Mancini, particolarmente interessante in vista dell’attesissimo e cruciale playoff di marzo, che stabilirà se l’Italia potrà tornare a giocare i Mondiali o se, per la seconda volta consecutiva, sarà costretta ad assistere da casa. Tornando però al campionato di Serie B, il match tra Vicenza e Alessandria è una delle gare da recuperare tra le tante che sono saltate a causa del diffondersi del contagio da Covid-19, che negli ultimi tempi è tornato a spaventare terribilmente.

CABRAL ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Dove vedere Vicenza Alessandria in streaming e diretta tv

La sfida tra Vicenza e Alessandria sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn. L’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche de per le smart tv, così da poter vedere la partita comodamente in televisione. L’applicazione è disponibile anche per dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure per una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), che permettono allo stesso modo di poter assistere alla gara in televisione.

Il match sarà visibile anche su Sky, tramite il decoder o in streaming tramite l’applicazione di Sky Go.

VIDEO MILAN-JUVENTUS 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Vicenza Alessandria: le probabili formazioni

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Pasini, De Maio, Lukaku; Zonta, Ranocchia; Di Pardo, Da Cruz, Giacomelli; Diaw. Allenatore: Cristian Brocchi

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Prestia, Benedetti, Parodi; Mustacchio, Casarini, Ba, Beghetto; Chiarello, Marconi, Corazza. Allenatore: Moreno Longo

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS