Dove vedere Reggina Ternana di Serie B: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La Reggina ospita la Ternana nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B: dove seguire la sfida in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Reggina e la Ternana scendono in campo allo stadio Granillo nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie B 2021/2022. Gli amaranto, domenica scorsa, hanno pareggiato contro il Monza nel match inaugurale della serie cadetta. La gara è terminata a reti bianche. Esordio con sconfitta, invece, per gli umbri. Gli uomini di Cristiano Lucarelli hanno perso in casa contro il Brescia di Filippo Inzaghi che ha colpito due volte con Bajic.

VIDEO TERNANA-BRESCIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Reggina-Ternana

La sfida della seconda giornata di Serie B tra Reggina e Ternana è in programma domenica 28 agosto 2021. Il fischio d’inizio del match, allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, è fissato per le ore 20.30.

Dove vedere Reggina-Ternana in diretta tv e streaming

Reggina-Ternana, match della 2^ giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Per seguire la sfida del Granillo, oltre al bouquet di Sky, è disponibile anche il live streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO SERIE B REGGINA-MONZA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Aglietti si affida al solito 4-4-2 con Ricchi e Laribi sulle corsie laterali del centrocampo, Crisetig e Bianchi al centro e la coppia offensiva composta da Rivas e Montalto. Modulo 4-2-3-1, invece, per Lucarelli che schiera Peralta, Falletti e Furlan a supporto del centravanti Donnarumma.

Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricchi, Bianchi, Crisetig, Laribi; Rivas, Montalto. All. Aglietti

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma. All. Lucarelli.

VIDEO CROTONE-COMO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS