Dove vedere Reggina Monza di Serie B: orari diretta tv e streaming

20 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Prende il via il campionato di Serie B: va in scena la sfida tra Reggina e Monza, dove vedere la partita in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Prende il via il campionato di Serie B. Una stagione lunga, che ha inizio questo weekend e tra le varie in programma c’è il confronto tra la Reggina e il Monza. Due squadre molto intriganti ai nastri di partenza, che vogliono partire al meglio per vivere una stagione da grandi protagoniste.

CALENDARIO DI SERIE B 2021/22: TUTTE LE GIORNATE

Le due squadre non arrivano al match in un momento felice: entrambe vengono dall’eliminazione nei trentaduesimi di Coppa Italia, contro Salernitana e Cittadella. Reggina e Monza dunque cercano il riscatto e vogliono iniziare il proprio campionato al meglio. L’ultimo precedente tra le due squadre risale a circa cinque mesi fa, quando il 13 marzo 2021 la Reggina ha sconfitto il Monza grazie alla rete decisiva di Rivas. I calabresi vogliono dunque bissare quel successo, forti anche del fattore casa in questo match di campionato.

CHELSEA VILLAREAL: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

La partita si svolgerà domenica 22 agosto alle ore 18:00. Il confronto tra calabresi e lombardi verrà trasmesso sia su Sky che su  Dazn. Gli abbonati Sky dovranno accedere al canale 252 del satellite, oppure usufruire dell’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.. Per chi invece ha Dazn sarà possibile godersi la partita in televisione avendo una smart tv di ultima generazione, oppure c’è l’opzione streaming accedendo al sito o all’app di Dazn tramite pc, smartphone e tablet. L’applicazione di Dazn è disponibile anche tramite console come Play Station e Xbox.

SQUALIFICATI SERIE A: I GIOCATORI CHE SALTANO LA 1^ GIORNATA