Dove vedere Pisa Monza finale playoff Serie B: orari diretta tv e streaming

28 Maggio 2022 - Redazione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la gara tra il Pisa e il Monza, finale di ritorno dei playoff promozione di Serie B

Gioca a Superscudetto

Con Pisa-Monza, la finale dei playoff promozione, si conclude ufficialmente la stagione del campionato di Serie B 2021/2022. Dalla partita dell’Arena Garibaldi uscirà il nome della terza promossa in Serie A dopo il Lecce e la Cremonese, salite grazie al posizionamento nella regular season. Si riparte dalla vittoria ottenuta dai brianzoli nella finale d’andata. La formazione di Stroppa si è imposta con il risultato di 2-1, frutto delle reti messe a segno da Dany Mota e Gytkyaer. Di Berra, nel recupero, il gol che tiene ancora a galla i toscani.

Quando si gioca Pisa-Monza

La finale dei playoff promozione di Serie B tra il Pisa e il Monza è in programma domenica 29 maggio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo all’Arena Garibaldi alle ore 20.30.

Dove vedere Pisa-Monza in diretta tv e streaming

Il match tra il Pisa e il Monza verrà trasmesso in diretta tv da Sky. La sfida sarà visibile agli abbonati su Sky Sport Uno al canale 201 del bouquet dell’emittente satellitare, su Sky Sport Calcio al canale 202 e anche su Sky Sport 4K al canale ad altissima definizione 213. In alternativa è possibile seguire tutte le emozioni della partita in streaming su tablet, pc, smartphone, smart tv e ogni dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv, Dazn e Helbiz Live.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

Le probabili formazioni

D’Angelo si affida alla coppia di attaccanti composta da Puscas e Sibilli, con Benali alle loro spalle. Mota Cavalho e Gytkjaer, invece, guidano l’attacco dei brianzoli.

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Sibilli. All. D’Angelo

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All. Stroppa.