Perugia Pescara, dove vedere il playout di Serie B in tv e streaming

14 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta tv e in streaming il ritorno dei playout di Serie B tra il Perugia di Oddo e il Pescara di Sottil

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Perugia e Pescara si giocano l’ultima possibilità di evitare la retrocessione in Serie C nel ritorno dei playout di Serie B. Le due formazioni scendono in campo alle ore 21.00 allo stadio Renato Curi di Perugia. All’andata gli uomini di Oddo erano passati in vantaggio nel primo tempo grazie a un gol di Kouam. Le reti di Galano e Maniero nel secondo tempo, però, hanno permesso ai ragazzi di Sottil di ribaltare il risultato, conquistando una vittoria che gli permette di avere due risultati a favore questa sera.

SERIE B: LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2020-2021

FROSINONE-SPEZIA: QUANDO SI GIOCA LA FINALE PLAYOFF DI SERIE B

Dove vedere Perugia-Pescara

Perugia-Pescara, in programma alle ore 21.00, sarà visibile in diretta e in streaming su DAZN, tramite la app disponibile per smart tv, tablet, pc e smartphone. Qualora il Perugia dovesse vincere con un solo gol di scarto, il regolamento prevede che la partita vada avanti con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Le due squadre, nella regular season, sono arrivate a quota 45 punti in classifica: per questo non verrà adottato il regolamento che premia la formazione meglio piazzata in campionato.

VIDEO PORDENONE-FROSINONE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS