Monza Cittadella: dove vedere i playoff di Serie B in tv e streaming

19 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra il Monza e il Cittadella, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Giovedì 20 maggio 2021, alle ore 20.45, il Monza e il Cittadella si affrontano nella semifinale di ritorno dei playoff di promozione della Serie B. Le due squadre tornano in campo a tre giorni di distanza dalla gara di andata che ha visto i veneti vincere 3-0. Gli uomini di Venturato hanno superato quelli di Brocchi al Tombolato grazie a una tripletta di Baldini.

VIDEO CITTADELLA-MONZA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Monza-Cittadella in diretta tv e streaming

La semifinale di ritorno dei playoff di Serie B 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match dello stadio Brianteo sarà visibile su tutti i device: smartphone, smart tv, tablet e pc. Il risultato dell’andata spiana la strada della finale ai veneti. Il Monza, per poter passare il turno, dovrà vincere con tre gol di scarto. Brocchi dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2 che prevede D’Alessandro e Carlos Augusto sulle fasce e Mota Carvalho e Balotelli in attacco. Venturato, invece, opta per Proia alle spalle di Tsadjout e Baldini.

VIDEO VENEZIA-LECCE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS