Dove vedere Monza Brescia: orari diretta tv e streaming dei playoff di Serie B

21 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nel ritorno delle semifinali playoff per accedere in Serie A, il Monza di Giovanni Stroppa si appresta a ospitare il Brescia di Eugenio Corini.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno delle semifinali playoff per accedere in Serie A, il Monza di Giovanni Stroppa si appresta a ospitare il Brescia di Eugenio Corini. Nella gara d’andata al “Rigamonti”, i brianzoli hanno vinto in rimonta per 2-1. Vantaggio di Moreo dopo 7′, poi ci ha pensato Gytkjaer a ribaltare il risultato con una doppietta a cavallo dei due tempi, con un gol anche su rigore. Una vittoria che lancia il Monza verso la finale playoff, dal momento che nel ritorno gli uomini di Stroppa potranno anche concedersi il lusso di perdere con un gol di scarto per passare il turno. Questo perché hanno chiuso la regular season in una posizione migliore rispetto ai loro avversari.

BRESCIA-MONZA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Monza-Brescia

Il match dello stadio “U-Power” è in programma domenica 22 maggio alle ore 21:00, 24 ore dopo la prima semifinale playoff tra Pisa e Benevento, che si giocherà sabato 21 maggio alle 18:00.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per vedere la partita su SKY, si dovrà semplicemente cercare il canale del match oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Invece, per chi volesse vedere Monza-Brescia tramite la piattaforma DAZN, dovrà solo scaricare l’applicazione che si trova su tutti i tablet, smartphone, Smart TV, PC e anche su console di gioco adibite come la Playstation.

BENEVENTO-PISA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

L’altra semifinale Pisa-Benevento

Come accennato in precedenza, una tra Pisa e Benevento si godrà la partita e attenderà la contendente per la Serie A. Nella gara d’andata al “Vigorito”, i sanniti hanno vinto 1-0 grazie al gol di Lapadula. Pertanto, uscendo imbattuto dallo stadio “Arena Garibaldi” voleranno in finale.

ASCOLI-BENEVENTO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!