Dove vedere Lecce Como di Serie B: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Lecce e Como si sfidano nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie B. Dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Serie B scende in campo per la seconda giornata di campionato. Tra le sfide in programma, c’è quella al Via del Mare tra Lecce e Como. L’inizio di campionato dei salentini è stato decisamente negativo, con la sconfitta maturata sul campo della Cremonese. Un pesante 3-0, con le reti di Valzania, Buonaiuto e Valeri. Lecce mai in partita, strapazzato dai grigiorossi e alla ricerca quindi di riscatto contro il Como.

VIDEO ROMA-FIORENTINA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dal canto suo invece il Como viene da un buon pareggio sul campo del Crotone. Un match emozionante, coi calabresi avanti due volte, sempre con Mulattieri, e gli ospiti in grado di pareggiare prima con Iovine e poi con un rigore di Gliozzi. Dopo il buon esordio, su uno dei campi più difficili del campionato di B, il Como vuole confermarsi anche a Lecce, sfruttando magari le incertezze dei giallorossi, che comunque vorranno mettersi alle spalle il prima possibile il brutto esordio con la Cremonese.

JUVENTUS ATALANTA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere la sfida in streaming e diretta tv

Il match tra Lecce e Cremonese si giocherà domenica 29 agosto alle ore 20:30. Sono diverse le alternative per vedere la sfida: tramite il decoder di Sky, oppure, per lo streaming, tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, di Dazn, disponibile per i dispositivi mobili e anche per console e smart tv, e tramite le applicazioni di Now Tv, Timvision e Helbiz Live. Ovviamente, bisogna avere l’abbonamento attivo a una di queste piattaforme per seguire il match.

CALENDARIO DI SERIE B 2021/22: TUTTE LE GIORNATE