Dove vedere Crotone Como di Serie B: orari diretta tv e streaming

20 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Il Crotone torna in B ed esordisce in campionato contro il Como: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 1^ giornata di Serie B propone subito una sfida tra una retrocessa e una neopromossa, ovvero Crotone Como. I calabresi hanno resistito per una sola stagione in Serie A, nonostante l’ottima annata soprattutto di Messias e Simy. L’intenzione è di tentare l’immediata risalita, pur avendo ceduto alcuni dei gioielli dello scorso anno. Dall’atra parte c’è il Como, tornato trionfalmente tra i cadetti e voglioso di restare in tale di categoria dopo una serie di annate decisamente tribolate. In Coppa Italia i calci di rigore sono stati decisivi per entrambe le compagini. Nel turno preliminare il Como è stato battuto dal Catanzaro, mentre nel turno successivo il Crotone è uscito vincitore dal confronto con il Brescia.

SQUALIFICATI SERIE A: I GIOCATORI CHE SALTANO LA 1^ GIORNATA

Quando si gioca Crotone Como

La partita che vedrà fronteggiarsi il Crotone di Modesto e il Como di Gattuso è fissata per domenica 22 agosto, allo stadio Ezio Scida di Crotone. Alle 20.30 il direttore di gara darà inizio alle danze.

MILAN PANATHINAIKOS 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Il confronto tra i calabresi e i lariani sarà visibile su Sky, accedendo al canale 254. Per gli abbonati Sky che non possono godersi la partita in tv c’è Sky Go, app fruibile tramite dispositivi come pc smartphone e tablet. In alternativa c’è Dazn, la cui abb è visibile da smart tv di ultima generazione oppure dai dispositivi citati in precedenza per quanto riguarda Sky Go.

CALENDARIO DI SERIE B 2021/22: TUTTE LE GIORNATE