Dove vedere Cremonese Lecce di Serie B: orari diretta tv e streaming

20 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Lecce comincia il campionato di Serie B in trasferta contro la Cremonese: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per la 1^ giornata di Serie B figura anche Cremonese Lecce. I grigiorossi sono reduci da una salvezza tranquilla e, nel prossimo campionato, vogliono migliorare quanto fatto in precedenza. I pugliesi invece vengono dalla beffarda eliminazione nei playoff contro il Venezia, dopo un campionato in cui sono stati diverse settimane nelle prime due posizioni. Le due squadre arrivano alla partita con sentimenti opposti, dopo i rispettivi incontri validi per il primo turno di Coppa Italia. La Cremonese ha perso contro il Torino, avendo la peggio solo ai calci di rigore, mentre il Lecce ha battuto il Parma per 3-1 e nel prossimo turno affronterà lo Spezia (che a sua volta ha avuto la meglio per 3-1 sul Pordenone).

SQUALIFICATI SERIE A: I GIOCATORI CHE SALTANO LA 1^ GIORNATA

Quando si gioca Cremonese Lecce

Come gran parte delle gare valide per la 1^ giornata di Serie B, anche quella tra Cremonese e Lecce è in programma domenica 22 agosto alle 20.30. Le due squadre si affronteranno allo stadio Giovanni Zini di Cremona.

JUVENTUS ATALANTA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere la sfida in streaming e diretta tv

Coloro che vogliono assistere alla sfida tra grogiorossi e giallorossi, devono avere l’abbonamento a Sky o a Dazn. L’emittente satellitare trasmetterà questa partita sul canale 252, dando anche l’opzione streaming tramite l’app Sky Go (per pc, smartphone e tablet). In alternativa c’è Dazn, visibile comodamente dal televisore attraverso una smart tv di ultima generazione oppure da pc, smartphone e tablet.

CALENDARIO DI SERIE B 2021/22: TUTTE LE GIORNATE