Dove vedere Cittadella Crotone di Serie B: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della seconda giornata di Serie B tra il Cittadella e il Crotone

Gioca a Superscudetto

Nella seconda giornata del campionato di Serie B 2021/2022, il Cittadella affronta il Crotone. I veneti sono reduci dal successo ottenuto all’esordio contro il Vicenza. Nella sfida del Tombolato, è bastata una rete di Frare, durante il secondo tempo, per avere la meglio dei biancorossi. Avvio in salita, invece, per i calabresi che domenica scorsa hanno pareggiato 2-2 contro il Como. Allo Scida sono andati a segno Mulattieri con una doppietta, Iovine e Gliozzi, quest’ultimo su calcio di rigore.

VIDEO CITTADELLA-VICENZA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Cittadella-Crotone

La sfida del campionato di Serie B tra il Cittadella e il Crotone è in programma domenica 28 agosto 2021. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.00 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, in provincia di Padova.

Dove vedere Cittadella-Crotone in diretta tv e streaming

Cittadella-Crotone, match valido per la seconda giornata del campionato italiano di Serie B 2021/2022, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Oltre che sui canali della piattaforma satellitare, la sfida è visibile anche in live streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO CROTONE-COMO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Gorini insiste con il modulo che prevede un trequartista alle spalle delle punte: sarà Antonucci a giocare a supporto di Okwonwko e Baldini. Modesto, invece, si affida alla difesa a tre composta da Visentin, Mondonico e Nedelcearu. Davanti spazio a Mulattieri, autore di una doppietta contro il Como.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Gargiulo; Antonucci; Okwonwko, Baldini.

Crotone (3-4-2-1): Festa; Visentin, Mondonico, Nedelcearu; Mogos, Zanellato, Vulic, Molina; Maric, Benali; Mulattieri. All. Modesto.

VIDEO CREMONESE-LECCE 2-0: GOL E HIGHLIGHTS