Dove vedere Cittadella Cosenza: orari diretta tv e streaming del recupero di Serie B

29 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Cittadella Cosenza: match valido per il recupero della 19^ giornata di Serie B.

Gioca a Superscudetto

Questo weekend con i campionati fermi per lasciare spazio alla Nazionale viene sfruttato dalla Serie B per recuperare qualche partita, rinviata a causa dei tanti casi Covid. Tra queste c’è un recupero della 19^ giornata, ovvero Cittadella Cosenza: due squadre in momenti diamtralmente opposti. il Cittadella è infatti ad un passo dalla zona play off e viene da una serie di risultati positivi. Il Cosenza, invece, si trova in piena zona play out e ha iniziato il nuovo anno sulla falsa riga di come aveva finito il 2021 e cioè in modo negativo. Appuntamento per domani alle 14.30, allo stadio “Tombolato” di Cittadella.

CABRAL ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Dove vedere Cittadella Cosenza in streaming e diretta tv

La sfida tra Cittadella e Cosenza sarà visibile sia su Sky e che su Dazn. Per quanto riguarda la seconda opzione, c’è la possibilità di godersi la partita accedendo all’app tramite una moderna smart tv. In alternativa, si può collegare un televisore non di ultima generazione ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

VIDEO MILAN-JUVENTUS 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Sia avendo l’abbonamento a Sky che a Dazn, la sfida sarà visibile anche in streaming. Nel primo caso, basterà accedere al servizio Sky Go da pc, smartphone o tablet. Con dazn, invece, basterà accedere al sito tramite pc oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS