Cittadella Brescia: dove vedere i playoff di Serie B in tv e streaming

12 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra il Cittadella e il Brescia, primo turno dei playoff promozione della Serie B

Gioca a Superscudetto

Finita la regular season, con Empoli e Salernitana promosse direttamente in Serie A, iniziano i playoff promozione della Serie B. Il Cittadella e il Brescia si affrontano nel primo turno in programma giovedì 13 maggio 2021 alle ore 18.00. La squadra veneta ha chiuso la stagione al sesto posto a quota 57 punti, uno in più dei lombardi, arrivati settimi.

VIDEO SALERNITANA-EMPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le due formazioni si sono già incontrate due volte nel corso del campionato. La gara d’andata ha visto il Cittadella imporsi 3-0 al Tombolato, grazie alle reti di D’Urso, Tsadjout e Gargiulo. Pari spettacolare nel ritorno al Rigamonti, finito 3-3: in gol Ayé con una doppietta, Donnarumma, Gargiulo, Frare e Baldini.

PLAYOFF SERIE B 2021: CALENDARIO E TABELLONE DELLE PARTITE

Dove vedere Cittadella-Brescia in tv e streaming

Cittadella-Brescia, primo turno dei playoff promozione della Serie B 2020/2021, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Il match può essere seguito in streaming su vari device come smartphone, smart tv, tablet e pc attraverso l’applicazione dell’emittente. Calcio d’inizio fissato per le ore 18.00 del 13 maggio.

SERIE B 2020/2021: SALERNITANA IN SERIE A, MONZA AI PLAYOFF