Dove vedere Brescia Perugia: orari diretta tv e streaming dei playoff di Serie B

13 Maggio 2022 - Redazione

La Serie B entra nel vivo con la fase dei playoff per decretare la terza promossa in Serie A: sabato 13 maggio alle 18:00 è in programma Brescia-Perugia.

Gioca a Superscudetto

Venerdì 6 maggio si è chiusa la regular season di Serie B, con l’ultima delle 38 giornate in programma che ha regalato emozioni a non finire. Il Lecce di Marco Baroni, battendo in casa 1-0 il Pordenone grazie al gol di testa di Majer, ha rispettato le attese della vigilia e ha raggiunto la Serie A. Insieme ai pugliesi, spazio ai secondi classificati della Cremonese, che hanno vinto in trasferta il derby regionale per 2-1 contro il Como, trascinati da una doppietta di Samuel Di Carmine. I grigiorossi sono stati bravi nell’approfittare dell’inopinato ko del Monza sul campo del Perugia. Un risultato, quest’ultimo, che ha fatto crollare gli uomini di Stroppa dal secondo al quarto posto della classifica di Serie B. Un successo, invece, che ha garantito agli umbri l’aggancio all’ottavo posto del Frosinone, battuto in casa 2-1 dal Pisa. In virtù degli scontri diretti, è il Perugia l’ultima squadra a entrare nella fase dei playoff validi per la Promozione.

Quando si gioca Brescia-Perugia

Pisa e Monza sono già qualificate al secondo turno dei playoff in virtù del terzo e del quarto posto in classifica. Nel preliminare, spazio a Ascoli-Benevento e Brescia-Perugia. Quest’ultima sfida è in programma al “Rigamonti” sabato 14 maggio alle ore 18:00, orario in cui si sfideranno gli uomini di Eugenio Corini e quelli di Massimiliano Alvini.

Dove vedere il match

La sfida in gara secca del primo turno dei playoff di Serie B si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per farlo su SKY, basterà semplicemente cercare il canale del match oppure vederla in streaming sull’applicazione di SKY GO o NOW TV. Su DAZN, invece, si dovrà cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, PC, tablet, smartphone oppure su console di gioco adibite come la Playstation.