Il programma delle semifinali d’andata dei playoff promozione di Serie B 2021/2022 prevede la sfida che mette di fronte il Brescia e il Monza. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria ottenuta contro il Perugia nel turno precedente. Gli ospiti, invece, fanno il debutto stagionale ai playoff grazie al posizionamento ottenuto in classifica al termine della regular season della serie cadetta.
VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Brescia-Monza
La sfida tutta lombarda tra il Brescia e il Monza è in programma mercoledì 18 maggio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Rigamonti di Brescia alle ore 19.00. Si tratta del primo round del doppio confronto che prevede anche il match di ritorno tra gli uomini di Corini e quelli di Stroppa.
CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE
Dove vedere Brescia-Monza in diretta tv e streaming
La semifinale d’andata dei playoff promozione di Serie B tra il Brescia e il Monza verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati al servizio satellitare potranno guardare la partita sintonizzandosi su Sky Sport Calcio al canale 202. Contemporaneamente è disponibile anche la visione in streaming della sfida del Rigamonti. La partita può essere seguita su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv, Dazn e Helbiz Live.
Le probabili formazioni
Modulo con il trequartista per Corini che punta su Tramoni a supporto di Palacio e Moreo. Difesa a tre, invece, per Stroppa.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Bertagnoli, Leris; Tramoni; Palacio, Moreo. All. Corini
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Caldirola, Carlos Augusto; Pereira, Machin, Ciurria, Mazzitelli, Molina; Gytkjaer, Mota. All. Stroppa
VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

