Dove vedere Benevento Pisa: orari diretta tv e streaming dei playoff di Serie B

17 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra il Benevento e il Pisa, semifinale d'andata dei playoff si Serie B

Gioca a Superscudetto

Il Benevento e il Pisa si affrontano nella semifinale d’andata dei playoff di Serie B. La formazione ospite è arrivata direttamente a questa fase in virtù della posizione ottenuta al termine della regular season del campionato cadetto. I campani, invece, hanno dovuto battere l’Ascoli nel turno precedente. A decidere la sfida è stata una rete messa a segno da Gianluca Lapadula.

VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Benevento-Pisa

La semifinale d’andata dei playoff di Serie B 2021/2022 è in programma martedì 17 maggio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.30 allo stadio comunale Ciro Vigorito di Benevento. Le due formazioni si ritroveranno in campo anche nella sfida di ritorno del 21 maggio all’Arena Garibaldi.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Dove vedere Benevento-Pisa in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv il match dei playoff di promozione del campionato di Serie B stagione 2021/2022. Il match dello stadio Vigorito sarà visibile su Sky Sport 1 al canale 201, su Sky Sport Calcio al canale 202 e anche sul canale 251 di Sky Sport.

In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento. Per farlo basterà sintonizzarsi sulle applicazioni Sky Go, Now Tv, Dazn e Helbiz live tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili alla visione.

Le probabili formazioni

Caserta conferma il tridente composto da Improta, Lapadula e Tello. D’Angelo, invece, punta sul 4-3-1-2 con Sibilli nel ruolo di trequartista alle spalle di Puscas e Lucca.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Masciangelo; Calò, Acampora, Ionita; Improta, Lapadula, Tello. Allenatore: Caserta

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Sibilli; Puscas, Lucca. All. D’Angelo.

VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS