Dove vedere Benevento Alessandria di Serie B: orari diretta tv e streaming

20 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Il Benevento sfida l'Alessandria alla prima giornata di Serie B: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie B riparte nel fine settimana, con Benevento Alessandria tra le sfide valide per la 1^ giornata. I giallorossi vengono da una dolorosa retrocessione e vogliono puntare all’immediato ritorno in massima serie. I grigi invece sono al ritorno nel campionato cadetto dopo 46 e partono con l’obiettivo di mantenere la categoria, ma anche di stupire. Già nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria, perso per 3-2, la formazione di Longo ha dimostrato di non avere alcun timore reverenziale nei confronti di avversari sulla carta superiori. Una subito importante dunque, che può dare una prima dimensione alle due formazioni. Naturalmente è ancora presto, ma intento possono arrivare i primi segnali del campionato.

CALENDARIO DI SERIE B 2021/22: TUTTE LE GIORNATE

Quando si gioca Benevento Alessandria

La sfida che vedrà opposti il Benevento e l’Alessandria è in programma domenica 22 agosto 2021. Il teatro del match è lo stadio Ciro Vigorito di Benevento, mentre il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.

CHELSEA VILLAREAL: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Il confronto tra campani e piemontesi verrà trasmesso sia su Sky che su  Dazn. Gli abbonati Sky dovranno accedere al canale 253 del satellite, oppure usufruire dell’app di Sky Go. Per chi invece ha Dazn sarà possibile godersi la partita in televisione avendo una smart tv di ultima generazione, oppure c’è l’opzione streaming accedendo al sito o all’app di Dazn tramite pc, smartphone e tablet.

SQUALIFICATI SERIE A: I GIOCATORI CHE SALTANO LA 1^ GIORNATA