Cosenza Benevento, dove vederla in tv e streaming: gli orari

9 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere in e streaming la partita Cosenza-Benevento, valida per la 23^ giornata di serie B e posticipo della domenica sera

Cosenza-Benevento è il posticipo della 23^ giornata di serie B, in programma alle ore 21.00. La capolista è reduce dal pareggio nel derby contro la Salernitana e guida la classifica con 51 punti, +14 sul secondo posto. Il Cosenza invece ha collezionato quattro sconfitte consecutive nelle ultime quattro partite e si trova al terzultimo con solo un punto di vantaggio sul Trapani.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA

Dove vedere Cosenza-Benevento

Chiunque voglia seguire Cosenza-Benevento, valido per la 23^ giornata di serie B, dovrà collegarsi al proprio account DAZN. Il servizio consente di vedere la gara del campionato cadetto attraverso qualsiasi dispositivo, dallo smartphone a una smart tv. Con Sky Q è inoltre possibile scaricare l’app e avere tutto lo sport su un solo dispositivo.

Le probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Capela, Monaco; D’Orazio, Sciaudone, Kanoute, Prezioso, Casasola; Asencio, Riviere. All: Piero Braglia

Benevento (4-3-1-2): Montipo; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Viola, Schiattarella; Kragl; Sau , Coda. All: Filippo Inzaghi.

CALCIOMERCATO: TUTTI I COLPI UFFICIALI DI GENNAIO