Chievo-Empoli, orari e dove vedere la partita di Serie B in tv e streaming

30 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere per vedere in tv o in streaming Chievo-Empoli, anticipo della seconda giornata del campionato di Serie B

La seconda giornata del campionato di Serie B 2019-2020 si aprirà con una partita che sa molto di Serie A, cioè la sfida tra le due retrocesse Chievo ed Empoli.

CHIEVO EMPOLI IN LIVE STREAMING

Il match Chievo-Empoli prenderà il via alle ore 21 allo stadio “Bentegodi” di Verona. La squadra gialloblu è reduce dalla sconfitta all’esordio stagionale in Serie B contro il Perugia: al “Renato Curi”, domenica scorsa è terminato 2-1 per gli umbri, capaci di rimontare con la doppietta di Iemmello il vantaggio iniziale ospite siglato da Meggiorini. L’Empoli, invece, è già a quota 3 punti: alla prima giornata, i toscani hanno battuto la Juve Stabia 2-1 (gol di Bandinelli e La Gumina).

SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Chievo-Empoli, dove vedere la partita

L’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie B, Chievo-Empoli, sarà visibile su Dazn in streaming e su Rai Sport in tv (oltre che in streaming sulla piattaforma Raiplay). Sarà possibile seguire la diretta testuale del match collegandosi su Superscudetto, che offrirà il live a partire da un’ora prima del calcio di inizio.

CALENDARIO SERIE B: PARTITE, DATE, ORARI 2^ GIORNATA

Chievo-Empoli, le probabili formazioni

Per la sfida contro l’Empoli, l’allenatore del Chievo Michele Marcolini non potrà contare su Hetemaj e Stepinski, non convocati. Il tecnico degli ospiti, Cristian Bucchi, ha convocato invece gli acciaccati Maietta e Antonelli, ma i due restano in dubbio per il match.

Chievo (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Vaisanen, Rigione, Brivio; Segre, Esposito, Giaccherini; Pucciarelli; Meggiorini; Djordjevic. All.: Marcolini.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Gazzola, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Mancuso. All.: Bucchi.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!