Calendario Serie B, orari e dove vedere il sorteggio

6 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta il sorteggio del calendario di Serie B, per l'inizio della nuova stagione 2019-20, che si avvierà nella parte finale di agosto

Il calendario di Serie B sarà svelato quest’oggi, martedì 6 agosto 2019, con la cerimonia che si terrà presso il Chiostro di San Francesco di Ascoli. La 2019-20 sarà una stagione importante per l’intera organizzazione, considerando come si festeggeranno i 90 anni della Serie BKT. Negli ultimi mesi si è profilato uno scenario tremendamente simile a quello dell’estate del 2018, quando si registrò un generale caos, tra ricorsi ed esclusioni, che hanno portato infine a un campionato cadetto caratterizzato da soltanto 19 squadre. Le partecipanti tornano a essere 20 in quest’edizione del torneo, con l’esclusione del Palermo e la riammissione del Venezia.

SERIE B: CRITERI DEL CALENDARIO

Calendario Serie B, dove vedere la cerimonia

Tutti potranno seguire la cerimonia per il sorteggio del calendario di Serie B, per la stagione 2019-20, a partire dalle ore 20 del 6 agosto. Il tutto sarà infatti trasmesso in chiaro su Rai Sport. La rete nazionale offre inoltre un servizio di streaming, via browser o app, così da poter seguire il live

Lo stesso potrà fare chiunque abbia un abbonamento attivo su DAZN, che trasmetterà l’evento live. Sarà possibile seguire il sorteggio in svariati modi, approfittando di numerose piattaforme compatibili con il servizio online, come ad esempio Sky Q.

L’inizio della stagione 2019-20 di serie B è previsto per venerdì 23 agosto 2019, quando si disputerà un anticipo, in vista poi del resto dei match, che verranno divisi tra sabato 24 e domenica 25 agosto. Un fine settimana particolarmente ricco di calcio, considerando come in questi giorni si disputeranno anche le prime partire della nuova annata di serie A.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!