Calendario Serie B: partite, date e orari della 6^ giornata

27 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Al via la sesta giornata del campionato di Serie B: si parte con l'anticipo Pescara-Crotone per finire lunedì sera con Cremonese-Ascoli

Archiviato il turno infrasettimanale, la classifica di serie B vede l’Ascoli in vetta. Vantaggio risicato per la capolista, con 12 punti in archivio. Grande concorrenza alle spalle, con Benevento, Perugia ed Empoli a una sola lunghezza di distanza. Occhio inoltre a Salernitana ed Entella, entrambe a quota 10 e dunque con possibilità di sorpasso, che proveranno a dare il massimo in questo turno di campionato.

Sarà proprio l’Ascoli a chiudere la sesta giornata di serie B, giocando in casa della Cremonese nel posticipo del lunedì sera. La prima gara in calendario è invece Pescara-Crotone, che si giocherà venerdì 27 alle ore 21.00. Occhi puntati su due match in particolare. Il primo è Empoli-Perugia, in campo sabato 28 alle 18.00. Entrambe le squadre sono a quota 11 punti, il che ne fa uno scontro al vertice. Il secondo è invece Benevento-Entella, squadre alle spalle dell’Ascoli e distanti tra loro un solo punto.

FANTACALCIO: I MIGLIORI GIOCATORI IN ARRIVO DALLA SERIE B

Serie B: i posticipi della 6^ giornata

Il posticipo della domenica sera vedrà in campo Livorno-Salernitana. I campani sono di certo favoriti ma giocare in Toscana, contro una squadra esperta, non è mai facile. La Salernitana deve puntare al successo per continuare a dire la propria nelle zone alte della classifica, particolarmente affollate. Discorso simile per il posticipo del lunedì tra Cremonese e Ascoli. La capolista della serie B dovrà difendere la propria posizione dopo il turno infrasettimanale in un match fuori casa, contro una squadra in grado di fare un enorme balzo in classifica in caso di tre punti.

Serie B: il calendario della 6^ giornata

  • Pescara-Crotone, venerdì ore 21.00
  • Venezia-Pisa, sabato ore 15.00
  • Frosinone-Cosenza, sabato ore 15.00
  • Juve Stabia-Cittadella, sabato ore 15.00
  • Empoli-Perugia, sabato ore 18.00
  • Benevento-Entella, domenica ore 15.00
  • Spezia-Trapani, domenica ore 15.00
  • Chievo-Pordenone, domenica ore 15.00
  • Livorno-Salernitana, domenica ore 21.00
  • Cremonese-Ascoli, lunedì ore 21.00

MAXI LOPEZ AL CROTONE, DENIS ALLA REGGINA. RITORNI DI CALCIOMERCATO

SERIE A, LA CLASSIFICA 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!