Calendario Serie B: partite, date e orari della 5^ giornata

24 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Al via la quinta giornata del campionato di Serie B: si parte con l'anticipo Frosinone-Venezia per finire con Trapani-Salernitana

La 5^ giornata di serie B, turno infrasettimanale del campionato cadetto, inizierà martedì 24 settembre con otto partite, tutte in contemporanea e con calcio d’inizio alle ore 21. Spiccano tra gli appuntamenti Pordenone-Benevento e Virtus Entella-Venezia, i match che vedranno impegnati le due squadre che guidano la classifica con 10 punti. Gli uomini di Filippo Inzaghi arrivano da tre vittorie consecutive, mentre l’Entella ha conquistato un punto nell’ultima giornata di campionato nella trasferta di Pescara. Tra le altre partite previste l’Ascoli attende lo Spezia, mentre l’Empoli andrà a Pisa. Sempre alle ore 21 andranno in scena: Cittadella-Pescara, Crotone-Juve Stabia, Perugia-Frosinone, Pisa-Empoli e Cosenza-Livorno.

SALERNITANA-CHIEVO: LIVE DEL MATCH

FANTACALCIO: I MIGLIORI GIOCATORI IN ARRIVO DALLA SERIE B

Serie B: i posticipi del mercoledì

Mercoledì 25 settembre sono in programma ben due posticipi per il campionato di serie B che definiranno la classifica al termine della 5^ giornata. Alle ore 19 è fissato il calcio d’inizio di Trapani-Cremonese, mentre alle ore 21 il big match all’Arechi tra Salernitana e Chievo Verona. Gli uomini di Ventura hanno vinto in trasferta in casa del Trapani, nell’ultima giornata di campionato. In caso di stop di Benevento e Entella, un risultato positivo potrebbe proiettare i granata al primo posto in classifica. Il Chievo invece è stato fermato invece sul 2-2 dal Pisa e ha cinque punti da recuperare alle due capoliste.

Serie B: il calendario della 5^ giornata

Martedì 24 settembre

Ascoli-Spezia (ore 21)
Cittadella-Pescara (ore 21)
Crotone-Juve Stabia (ore 21)
Pordenone-Benevento (ore 21)
Perugia-Frosinone (ore 21)
Pisa-Empoli (ore 21)
Cosenza-Livorno (ore 21)
Virtus Entella-Venezia (ore 21)

Mercoledì 25 settembre
Trapani-Cremonese (ore 19)
Salernitana-Chievo Verona (ore 21)

MAXI LOPEZ AL CROTONE, DENIS ALLA REGGINA. RITORNI DI CALCIOMERCATO

SERIE A, LA CLASSIFICA 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!