Calendario Serie B: partite, date e orari della 2^ giornata

30 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Al via la seconda giornata del campionato di Serie B: si parte con l'anticipo Chievo-Empoli per finire con la sfida tra il Frosinone e l'Ascoli

La Serie B riparte con le sfide della seconda giornata del campionato 2019/2020. Ad aprire le sfide del weekend sarà l’anticipo dello stadio “Bentegodi” di Verona che vedrà i padroni di casa del Chievo ospitare l’Empoli. Una sfida dal sapore di Serie A, visto che entrambe le formazioni sono retrocesse dalla massima serie e puntano alla promozione a fine stagione. Si prosegue sabato con ben sei partite, tra le quali spiccano Cosenza-Salernitana e Livorno-Perugia. Sono tre, invece, i posticipi di domenica 1 settembre 2019: alle 18.00 giocheranno Juve Stabia-Pisa e Pescara-Pordenone, mentre alle ore 21.00 sarà la volta del Frosinone che ospiterà l’Ascoli allo “Stirpe”.

CHIEVO EMPOLI IN LIVE STREAMING

FANTACALCIO: I MIGLIORI GIOCATORI IN ARRIVO DALLA SERIE B

Serie B, le partite di venerdì, sabato e domenica

Chievo-Empoli apre la 2^ giornata di Serie B. I veneti sono reduci dal ko contro il Perugia trascinato da Iemmello. I toscani, invece, hanno superato la Juve Stabia nella gara inaugurale. Si prosegue con le sfide di sabato 31 agosto. Due partite andranno in scena alle ore 18.00: Benevento-Cittadella e Spezia-Crotone. Quattro, invece, le gare in contemporanea alle ore 21.00: Cremonese-Entella, Livorno-Perugia e Trapani-Venezia. Domenica la Juve Stabia ospiterà il Pisa, mentre il Pordenone andrà a far visita al Pescara. A chiudere il programma della seconda giornata di Serie B sarà il match tra il Frosinone e l’Ascoli. I gialloblu allenati da Alessandro Nesta cercano riscatto dopo il pesante ko rimediato all’esordio contro il Pordenone. Grande successo all’esordio nel campionato cadetto per i ‘Ramarri’ che si sono imposti grazie alla doppietta di Pobega e al gol che ha chiuso i conti realizzato da Barison.

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING CHIEVO-EMPOLI

Serie B: il calendario della 2^ giornata

Venerdì 30 agosto 2019
Chievo-Empoli (ore 21.00)

Sabato 31 agosto 2019
Benevento-Cittadella (ore 18.00)
Spezia-Crotone (ore 18.00)
Cosenza-Salernitana (ore 21.00)
Cremonese-Entella (ore 21.00)
Livorno-Perugia (ore 21.00)
Trapani-Venezia (ore 21.00)

Domenica 1 settembre 2019
Juve Stabia-Pisa (ore 18.00)
Pescara-Pordenone (ore 18.00)
Frosinone-Ascoli (ore 21.00)

MAXI LOPEZ AL CROTONE, DENIS ALLA REGGINA. RITORNI DI CALCIOMERCATO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!