Calciomercato Serie B, le ultime news sulle trattative del 24 giugno

24 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutti i movimenti di calciomercato in Serie B: tentativo del Frosinone per Verre, il Benevento di Inzaghi chiude per Brugman

SERIE B: VENEZIA-PALERMO, SITUAZIONE RIPESCAGGI

Il calciomercato del Benevento è pronto a decollare dopo l’annuncio di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore dei campani. Con l’arrivo dell’ex tecnico di Milan, Venezia e Bologna, la società si è messa subito al lavoro per soddisfare le sue richieste. Il primo colpo in entrata dovrebbe arrivare a centrocampo. Vicino il’accordo con il Pescara per il trasferimento di Brugman alla corte di Super Pippo. In attacco, molto dipenderà dal futuro di Coda. Il giocatore è molto richiesto e il Benevento, per il momento, ha rispedito al mittente un’offerta della Cremonese. Qualora il centravanti dovesse partire, è pronto l’assalto a Donnarumma del Brescia, individuato come profilo ideale per sostituirlo.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO SERIE B

Si muove anche l’Empoli che deve fare i conti con le offerte arrivate per i suoi gioielli. La Fiorentina insiste per Bennacer, il rinforzo a centrocampo che Montella vuole per la viola della prossima stagione. Il club gigliato, inoltre, si è iscritto alla corsa per Caputo insieme ad altre società di Serie A, tra le quali il Genoa. Le richieste per il bomber sono tali da ritenere praticamente impossibile una sua permanenza. Per questo, l’Empoli si sta guardando attorno alla ricerca di un nuovo centravanti. Dal Parma, oltre a Stulac, potrebbe arrivare anche Ceravolo. Ma non è l’unico: nei giorni scorsi è stato effettuato un sondaggio con il Sassuolo per Scamacca. Al momento gli emiliani resistono  ma la situazione potrebbe cambiare con il passare delle settimane. Intanto è ad un passo l’arrivo di Piscopo dalla Carrarese dopo un testa a testa con il nuovo Perugia di Massimo Oddo.

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Calciomercato Serie B, nuova offerta al Frosinone per Ciano

Come Inzaghi, suo compagno di squadra al Milan e in Nazionale, anche Alessandro Nesta è alle prese con una nuova avventura in Serie B. L’ex difensore guiderà il Frosinone, intenzionato a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato. L’obiettivo numero uno di Nesta è Verre, autore di una straordinaria stagione alle sue dipendenze al Perugia. Il giocatore ha più volte manifestato la volontà di giocare in Serie A, ma il presidente Stirpe farà comunque un tentativo per convincerlo a scegliere il progetto del Frosinone.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Il Parma non molla Camillo Ciano, pedina destinata ad essere sacrificata dai ciociari. Gli emiliani hanno presentato una nuova offerta per l’attaccante, inserendo il cartellino di Scavone insieme ad un conguaglio economico. Per il 4-3-1-2, modulo che Nesta vuole esportare anche in terra ciociara, serve un trequartista. Il nome sondato dal Frosinone è quello di Teemolada, reduce da un ottimo campionato con la maglia del Brescia. Paganini verso l’addio: l’esterno è in scadenza nel 2020 e la società non vuole rischiare di perderlo a zero l’anno prossimo. Il Lecce pensa a Chibsah come possibile rinforzo a centrocampo.

Pescara su Brignola, il Crotone vuole Billong

Il Cittadella che ha scelto De Marchi dell’Imolese come bomber per provare a ripteere l’exploit dello scorso campionato di Serie B. Doppio colpo per il Pisa: dopo Aya è in arrivo Belli dall’Entella. Il Pescara si prepara ad accogliere Brignola dal Sassuolo e Tuminello dall’Atalanta, entrambi con la formula del prestito. Il club abruzzese pensa anche a Palmiero del Napoli, l’anno scorso al Cosenza. Questione Campagnaro: il centrale argentino potrebbe restare, accettando un contratto a gettone, oppure iniziare la sua carriera come dirigente. Il Crotone punta tutto su Billong per rinforzare la difesa, mentre sta per chiudere l’arrivo di Bellodi, prospetto molto interessante di scuola Milan.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!