Calciomercato Serie B, le ultime news sulle trattative del 14 giugno

14 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le news in entrata e in uscita sulle trattative di calciomercato del campionato di serie B

Con l’inizio della sessione di calciomercato estivo, in arrivo ufficialmente dall’1 luglio, le squadre di serie B stanno accelerando le trattative. In particolare alcuni club sono ancora alla ricerca di una guida tecnica, ma nelle ultime ore anche chi mancava all’appello sta per annunciare il nuovo allenatore. Tiene banco il testa a testa in casa Frosinone, mentre il Benevento è finalmente pronto a presentare chi siederà sulla panchina e tenterà l’assalto alla promozione.

LE ULTIME NEWS DEL CALCIOMERCATO DI SERIE A

Calciomercato serie B, Inzaghi al Benevento

È in dirittura d’arrivo l’ufficialità di Pippo Inzaghi come nuovo allenatore del Benevento. L’ex Bologna ha rescisso il suo contratto con la squadra felsinea ed è pronto a questa nuova avventura. Pronto per lui un contratto annuale più bonus e opzioni. Per la panchina del Frosinone invece è lotta a due tra Nesta e Grosso. I due campioni del mondo del 2006 sono in corsa per la panchina ciociara, un incarico di spessore per una delle squadre già ritenute tra le favorite per la promozione in serie A.

Tra le società più attive in questi giorni c’è la Juve Stabia che ha chiuso per l’arrivo di Bright Addae e ora punta ad ottenere Toukara dalla Lazio. La squadra di Castellammare di Stabia non vuole farsi trovare impreparata dopo aver conquistato nuovamente la B e ha già stilato le linee guida per il calciomercato. Possibile la conferma anche di Luca Germoni, terzino sinistro di proprietà della Lazio.

In casa Entella si valutano invece le offerte per Dany Mota Carvalho. È proprio il patron dei liguri Antonio Gozzi ad aver rivelato ad una radio gli interessi di Napoli e Juventus. Nella stessa intervista il presidente ha aperto alla possibilità di avere qualche giocatore in prestito dalla società di Aurelio De Laurentiis. Grandi lavori in casa Perugia con la società che vuole riottenere Vido in prestito dall’Atalanta e punta sia Cristian Galano che Pietro Iemmello, per una attacco di qualità e affidabile. Sempre Massimo Oddo, nuovo allenatore degli umbri, avrebbe chiesto Andrea Schenetti, trequartista del Cittadella. Secondo il Corriere dello Sport, il Grifo punta ad ottenere un’alternativa a Verre.

SERIE B: VENEZIA-PALERMO, SITUAZIONE RIPESCAGGI

Calciomercato serie B, Cerri per il Pescara

Dopo l’anonima stagione al Cagliari, Alberto Cerri ha bisogno di una squadra che lo faccia giocare e gli garantisca la titolarità. Il Pescara sta valutando la possibilità e ha intensificato i contatti con il club sardo, proprietario del cartellino. Nel frattempo il patron Sebastiani pensa anche a Gennaro Tutino, attaccante del Napoli in prestito l’ultimo anno a Cosenza. Il Delfino non ritroverà invece Leonardo Mancuso, di proprietà della Juventus e che interessa il Benevento e l’Empoli.

In casa Salernitana invece è ancora tutto in stand by ma l’avvocato di Lamin Jallow e Moses Odjer rivela che i due calciatori resteranno granata anche la prossima stagione. Nel frattempo dopo il play out vinto è ancora tutto da decifrare il futuro sia ds Angelo Fabiani che dell’allenatore Menichini.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!