Benevento Salernitana, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Benevento-Salernitana, derby campano valido per la 22^ giornata di serie B, in programma alle 21.00 di domenica 2 febbraio

Benevento-Salernitana è il posticipo della 22^ giornata di serie B, in programma alle ore 21.00. Il derby campano vede contrapposta la capolista del torneo, guidata da Pippo Inzaghi e la squadra di Gian Piero Ventura, che si ritrova attualmente al sesto posto. Stagioni e sogni differenti ma un unico obiettivo: la serie A. Sono ben 50 i punti accumulati dai padroni di casa in questa stagione, a fronte dei 32 degli ospiti. Favorito il Benevento, per una gara che di certo sarà combattuta.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Dove vedere Benevento-Salernitana

Chiunque voglia seguire il derby campano tra Benevento e Salernitana, valido per la 22^ giornata di serie B, dovrà collegarsi al proprio account DAZN. Il servizio consente di vedere la gara del campionato cadetto attraverso qualsiasi dispositivo, dallo smartphone a una smart tv. Con Sky Q è inoltre possibile scaricare l’app e avere tutto lo sport su un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Benevento-Salernitana

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Kiyne, Cicerelli; Djuric, Giannetti.

CALCIOMERCATO: TUTTI I COLPI UFFICIALI DI GENNAIO