Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
In questa domenica torna in campo la Serie A ma sarà protagonista anche la Serie B. Alle ore 21:00 è previsto un match molto interessante fra il Benevento e il Pescara. La squadra di Filippo Inzaghi vola verso la promozione senza alcuna interferenza: i campani hanno un enorme distacco sulla seconda e vogliono continuare nella striscia positiva per chiudere il prima possibile ogni discorso. Dall’altra parte però c’è un Pescara che è pericolosamente vicino alla zona play-out, ecco perché serve assolutamente fare punti per non rischiare grosso in questa fase cruciale della stagione.
PLAYOFF DI SERIE C: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE
Dove vedere Benevento-Pescara
Chiunque voglia vedere Benevento-Pescara dovrà collegarsi alla piattaforma digitale DAZN, a partire dalle ore 21:00 di domenica 8 marzo. Sarà possibile seguire la gara da qualsiasi dispositivo, da una smart tv o da accessori mobile come smartphone e tablet. Gli abbonati Sky potranno inoltre accedere all’applicazione dal decoder Sky Q. In questo modo si avrà a disposizione tutto lo sport su di un solo dispositivo.
Le probabili formazioni
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Moncini.
All. Filippo Inzaghi
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Bettella, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Bruno, Memushaj; Galano, Clemenza; Maniero.
All. Nicola Legrottaglie
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO
ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE

