Benevento Crotone, orari e dove vedere la partita di Serie B in tv e streaming

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire la diretta di Benevento-Crotone, big match della 13^ giornata di serie B, cruciale per la vetta della classifica

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sabato 23 novembre 2019 si disputerà Benevento-Crotone, con fischio d’inizio alle ore 15.00. Si tratta del big match della tredicesima giornata di serie B. Al Vigorito andrà in scena uno scontro molto importante tra squadre che puntano alla promozione in maniera concreta.

BENEVENTO CROTONE IN DIRETTA LIVE

Il Benevento è in testa alla classifica ma gli equilibri sono più che mai fragili. Nessuno è in grado di operare l’aggancio o il sorpasso in questo turno ma i tre punti consentirebbero ai padroni di casa di tenere a bada la seconda in classifica, che è proprio il Crotone. La squadra di Stroppa ha invece la chance di ritrovarsi a 24 punti, ovvero a una sola lunghezza dal Benevento. Una chance da non perdere, anche se battere il gruppo di Inzaghi sarà tutt’altro che semplice.

Dove vedere Benevento-Crotone

Benevento-Crotone è una sfida particolarmente importante per gli equilibri della stagione 2019-20 di serie B. Un eventuale pareggio tra le due compagini aprirebbe le porte alla concorrenza di Pescara, Cittadella, Perugia e non solo. Chiunque volesse seguire la gara in diretta, con fischio d’inizio alle ore 15.00 di sabato 23 novembre 2019, potrà farlo attraverso la piattaforma digitale DAZN. Un sistema che consentirà agli appassionati di guardare la gara in qualsiasi modo, da pc, da smartphone, tablet, notebook o smart TV. Una app alla quale è possibile accedere anche attraverso il proprio decoder Sky.

SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Le probabili formazioni di Benevento-Crotone

Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Tuia, Letizia; Kragl, Hetemaj, Schiattarella, Tello; Sau, Coda. All.: Inzaghi.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. All.: Stroppa.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO