Benevento Ascoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

29 dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Benevento e Ascoli, valida per la 19^ giornata di serie B. Fischio d'inizio alle ore 18.00 di domenica 29 dicembre 2019

Benevento-Ascoli è una sfida valida per la 19/a giornata di serie B. Fischio d’inizio previsto alle 18.00 di domenica 29 dicembre 2019. La capolista può chiudere il 2019 con un autentico record di punti dopo aver battuto anche il Chievo in trasferta. La squadra di Filippo Inzaghi guida la classifica con 43 punti frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Una marcia inarrestabile che potrebbe portare il Benevento ad avere 12 punti di vantaggio sulla seconda in classifica (il Pordenone). L’Ascoli è reduce dalla vittoria di misura in casa contro il Pisa e si trova in piena zona playoff con 27 punti, a pari punti con Frosinone e Perugia. Un rendimento altalenante per la squadra di Zanetti che però spera di chiudere l’anno con una vittoria che avrebbe del clamoroso.

L’ultima e unica sconfitta del Benevento è datata 26 ottobre in trasferta contro il Pescara. In casa gli uomini di Inzaghi hanno collezionato otto vittorie e un pareggio.

Dove vedere Benevento-Ascoli

Chiunque volesse seguire Benevento-Ascoli di serie B, a partire dalle ore 18.00, potrà farlo collegandosi alla piattaforma digitale DAZN, che detiene i diritti in esclusiva. Sky consente di visualizzare l’app sul proprio decoder Sky Q, rendendo dunque più semplice l’operazione, godendo di tutto lo sport con un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Benevento-Ascoli

Tutto confermato tra i sanniti con Kragl e Sau che agiranno alle spalle di Coda. Per l’Ascoli Scamacca guida l’attacco accanto a Da Cruz con Brlek dietro le due punte.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda. Allenatore: Inzaghi.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Gerbo; Brlek; Scamacca, Da Cruz. Allenatore: Zanetti.

CALCIOMERCATO 2020, DATA E ORARI DELLA SESSIONE INVERNALE

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO