Zaniolo verso il rientro, le news dalla Roma e il post su Instagram

24 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Continua la preparazione per Zaniolo, vero gioiello della Roma, che Fonseca spera di poter aggiungere alla Roma in questo finale di stagione complesso

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Zaniolo continua a lavorare per riuscire a tornare in campo con la Roma il prima possibile. Il talento giallorosso ha pubblicato un post su Instagram che lascia ben sperare i tifosi, in vista di un suo ritorno in tempi rapidi. La sosta per le Nazionali gli farà guadagnare del tempo, certamente, evitando al centrocampista di saltare un’ulteriore giornata. Il prossimo passo, però, non sarà quello di aggregarsi alla prima squadra, bensì alla Primavera.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Quando rientra Zaniolo

Il post Instagram che sta facendo discutere i tifosi giallorossi non riguarda il gossip, tanto per cambiare. Zaniolo ha lanciato questo messaggio attraverso i suoi social ufficiali: “La quiete prima della tempesta”.

Una vera e proprio dichiarazione di intenti da parte del talento italiano. Il 22 giallorosso ha una grande energia e si avvicina il momento del suo esordio con la Primavera della Roma, così da capire quale sia effettivamente la sua condizione, messo alla prova in campo.

ROMA, LE ULTIME NEWS SULLE CONDIZIONI DI VERETOUT

Di lui ha parlato anche Mancini, che vorrebbe convocarlo per gli Europei. Era questa la sua intenzione prima dell’infortunio, che lo costringe però a delle valutazioni più caute in questa fase: “Stiamo seguendo quello che sta facendo. Ci sono dei miglioramenti. Valuteremo quando rientrerà in squadra. È chiaro che un pensiero ce lo facciamo ma non possiamo rischiare. È un giovane e di sicuro potrà giocare altre competizioni importanti. Se sarà pronto, valuteremo. Speriamo davvero possa recuperare al 100%”.

Questa è anche la speranza di Fonseca, che sogna di poterlo vedere almeno in panchina nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax. La sfida è prevista per il 15 aprile 2021.

DOVE VEDERE ITALIA-IRLANDA DEL NORD

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)