Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi: le migliori foto da Instagram

14 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Vediamo le migliori foto di Wanda Nara di Instagram, la moglie e l'agente di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Wanda Nara non ha di certo bisogno di presentazioni. Moglie e agente di Mauro Icardi, è sempre più la regina di Instagram. La bella argentina è costantemente presente sul famoso social network, sia nelle Stories che nei post. Sempre in posa, da sola, con Icardi o con i suoi cinque bambini; a Milano e a Parigi, dove la sua dolce metà si è trasferito in estate per vestire la maglia del PSG. Insomma, un vero e proprio mix di bellezza, lusso e anche dolcezza. Quasi sei milioni di follower e like a valanga: ormai di lei non si può più fare a meno. Vediamo insieme quali sono le sue foto più belle pubblicate su Instagram.

GEORGINA RODRIGUEZ: LA COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO AL FESTIVAL DI SANREMO 2020

MELISSA SATTA: LE FOTO PIÙ BELLE DI LADY BOATENG

JESSICA MELENA, LA MOGLIE DI CIRO IMMOBILE: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

Rolling Wanda

L’ultimo scatto pubblicato è in pieno stile Wanda: ribelle. Reggiseno coi loghi dei Rolling Stones, giubbotto di pelle e jeans. Tutto in bianco nero, esclusi i due simboli collocati in un posto che non passa inosservato. Mani ai fianchi come ha già fatto vedere in altre foto. Insomma, qui c’è davvero tutta la nostra Wanda Nara.

Voglia di estate

Il freddo è arrivato in tutta Italia e arrivano i primi segnali di malinconia pensando alle giornate di sole e mare. In questa foto Wanda, che mette in risalto uno dei suoi punti di forza, è estrema: “Ho bisogno dell’estate“, scrive. Le immagini parlano da sole.

Dolcetto o scherzetto?

La notte di Halloween è passata da un pezzo, ma la foto di Wanda in versione Catwoman sarà difficile da dimenticare in fretta. “Dolcetto o scherzetto? Non ho caramelle“, la descrizione di questa foto che vanta una caterva di like.

FANTACALCIO: LE DELUSIONI PIÙ GRANDI DELLE PRIME 12 GIORNATE

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Rosso fuoco

Wanda è un vulcano. Ospite in tv con una scollatura da capogiro. Pubblica la foto su Instagram e arriva la pioggia di like. Inevitabili. Vestito rosso, trucco accesso e l’auto complimento nella didascalia: “Beauty“. E come darle torto.

Senza trucco

La bella argentina è un personaggio pubblico che crea non poche discussioni. Prima l’abbiamo vista più truccata che mai, e certe persone (maschi e donne) non apprezzano particolarmente. Ma Wanda colpisce anche senza “ritocchi”. Lo dimostra in questa foto appena sveglia.

Senza veli

Non ha problemi a mettere in mostra la sua fisicità e le sue curve. In questa foto raggiunge quasi il limite: è di spalle ma completamente nuda. L’unica parte coperta è quella quasi meno importante: i capelli.

ANTONELLA ROCCUZZO, LA MOGLIE DI MESSI: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In mezzo al mare

Curve mozzafiato quelle di Wanda, anche qui in bella mostra ed evidenti. Ancora di spalle, stavolta in costume, rivolta verso terra su una barca. Era il 1 settembre, “Estate non te ne andare” il suo appello. E invece è andata, proprio nello stesso giorno in cui si sono intensificati i contatti fra Icardi e il PSG; trattativa andata in porto (per rimanere in tema barche) qualche ora dopo…

Wanda e il caldo forte

Estate caldissima per lei e per suo marito. L’insistenza dell’Inter di volerlo mandare via, l’insistenza loro nel voler restare. Caldo torrido, proprio come descrive in queste foto mentre si trova ad Ibiza, in Spagna, in una delle tante vacanze estive.

Wanda Nara e l'ipocrisia

Durante i tre mesi di calciomercato ci sono state diverse frecciatine da parte sua verso l’Inter e non solo. Nella stessa occasione, ancora a Ibiza, una delle frasi più forti: “L’ipocrisia proprio non posso affrontarla“. Non sappiamo il diretto destinatario del messaggio, ma la foto è stata parecchio apprezzata.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Volare

Altro giro, altra foto piena zeppa di like. In effetti tutti i suoi post estivi hanno un qualcosa di provocatorio, che sia nella didascalia o nell’immagine. Se sul primo punto possiamo fare una selezione, sul secondo c’è poco da scartare.

Wanda Nara a colazione

La colazione è il pasto più importante della giornata. Lo sa bene la nostra Wanda. Che, anche in questa occasione, sa sempre come farsi apprezzare. Era a Roma con un completino nerazzurro. Chissà se anche questo era un messaggio rivolto all’Inter.

Wanda di buon umore

Era appena iniziata l’estate e Wanda Nara stava già iniziando il suo spettacolo sui social. C’è poco da dire in questa foto. Era soltanto l’inizio della “guerra” con l’Inter, ma lei era di buon umore… E pure Icardi, probabilmente.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cambio look

La bionda attira, la bruna ama“, scrive Wanda Icardi sono questa foto “inedita”. Da bionda a bruna, la bella argentina si mostra in una nuova veste e con un nuovo look. Sarà piaciuta? Immaginiamo proprio di sì.

A tutta velocità

In casa Icardi c’è una grande passione: le auto. Mauro ne ha sfoggiate diverse di altissima fattura, ma anche la nostra Wanda non scherza. La vediamo qui alla guida di un’auto tutt’altro che irrilevante.

Wanda in giallo

L’abbiamo vista in tutte le salse, ed eccola anche vestita di giallo, in linea con la capigliatura. Sempre presente la spiccata scollatura per mettere in bella mostra le proprie curve. Una bellezza incredibile.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mamma Wanda

Come detto, però, Wanda non è solo sensualità e lusso. E’ anche madre di cinque bambini. Francesca e Isabella sono le due piccoline di casa, entrambe avute dal suo matrimonio con Icardi. I primi tre figli (tre maschi) sono invece di Maxi Lopez.

Panorama da urlo

La casa di Milano della famiglia Icardi è ovviamente extra lusso, con una vista da sogno direttamente su San Siro. In terrazza piscina e sdraio, luogo perfetto per le foto di Wanda.

Famiglia al completo

Ed eccola qui la famiglia Icardi al completo. Natale, tutti riuniti sotto l’albero per scartare i regali e per stare insieme in un giorno di festa. Due ragazzi indossano la maglia dell’Inter. Serenità e armonia.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Black friday

Borse e scarpe sono una grande passione di Wanda. Che pubblica questa foto molto provocante insieme alla sua collezione di borse. “Black friday ti amiamo“, scrive nella descrizione. Ma di certo lei non ha bisogno degli sconti per vestirsi alla moda.

Passione costumi

E concludiamo con un’altra, l’ennesima foto in costume. Perché Wanda è così: non ha nulla da nascondere, fisicamente e non solo. Siamo certi che continuerà ad essere ancora e ancora la regina di Instagram.

FANTACALCIO, LE SORPRESE MIGLIORI ALL’ASTA DOPO LE PRIME 12 GIORNATE DI SERIE A