Wanda Nara da urlo pronta al debutto al Grande Fratello vip. Foto

8 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Wanda Nara da urlo pronta al debutto al Grande Fratello vip. Foto della moglie di Mauro Icardi in attesa dell'inizio della trasmissione

A partire da questa sera tornerà in televisione, nell’edizione del 2020, il Grande Fratello vip. Formato già provato in passato e ispirato a quello “tradizionale”, vedrà alcuni vip italiani convinvere nella casa più famosa della tv per un certo periodo di tempo. Al timone della nuova edizione ci sarà anche Wanda Nara. La moglie e agente di Icardi parteciperà infatti attivamente alla trasmissione. Di seguito, ecco alcune foto della presentazione di ieri.

GEORGINA RODRIGUEZ: LA COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO AL FESTIVAL DI SANREMO 2020

VIDEO CALCIOMERCATO: LE ULTIME NEWS DEL 9 GENNAIO

GLI SQUALIFICATI DELLA SERIE A PER IL PROSSIMO TURNO

 

Un nuovo ruolo da opinionista

Dopo la sua esperienza a Tiki Taka, la ragazza continuerà dunque il percorso di opinionista. In questo caso, però, non si occuperà di calcio ma di spettacolo, visto il tema del Grande Fratello vip.

L'abito per la presentazione

Abito total white per la donna in occasione della presentazione del programma. La moglie e agente di Mauro Icardi sceglie dunque un solo colore, lasciandosi andare ancora una volta a una manifestazione di stile.

Wanda Nara e il Grande Fratello vip

Si tratta per la moglie di Icardi della prima partecipazione al Grande Fratello vip, ovviamente non come concorrente in questo caso ma – come già ribadito – nel ruolo di opinionista.

Le qualità da mostrare durante il programma

Parlando alla stampa del suo recente impegno, l’opinionista ha promesso onestà: “Sarò onesta e sincera, proprio come nella vita di tutti i giorni”, ha spiegato la moglie dell’attaccante argentino del PSG.

Wanda Nara e la scelta del Grande Fratello vip

Wanda Nara spiega anche i motivi per cui è stata coinvolta: “Sanno che sono una donna sincera, per me è impossibile indossare una maschera. Voglio apparire per quello che sono”.

Cosa piace del GF a Wanda Nara

La ragazza ha poi spiegato cosa apprezza del format: “La cosa che mi piace di più è che è tutto improvvisato perché non sai mai cosa può accadere nella casa. Quando tanti personaggi famosi di diverse età si ritrovano insieme a dover convivere può accadere di tutto”.

Il passato nell'intrattenimento

Nonostante in Italia sia stata coinvolta prettamente in attività calcistiche, Nara ha un passato nel mondo dello spettacolo in Argentina: “I primi passi della mia carriera sono stati fatti nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento. Ho condotto dei programmi e ho recitato per alcuni telefilm”.

Wanda Nara all'interno della casa?

Ma a Wanda Nara è stato proposto di entrare all’interno della casa? “No no, abbiamo parlato solo per il ruolo di opinionista. Non ho fatto la concorrente quando avevo vent’anni, figuriamoci ora. Poi con la mia vita attuale divisa tra l’Italia e la Francia sarebbe stato impossibile…”.

Wanda Nara è una fan del Grande Fratello

Nonostante questo, la ragazza è da sempre una fan del programma: “Vedevo anche le edizioni spagnole e argentine. Tra l’altro nello staff del Sudamerica ci lavora anche un mio grande amico che mi ha dato qualche dritta. Cinque anni fa in Argentina mi proposero anche di condurre un’edizione ma per me era impossibile visto che Icardi giocava qui in Italia…”.

Le difficoltà dei concorrenti

L’opnionista ha poi ragionato sulle difficoltà che gli altri vip dovranno affrontare: “Immaginate tutti questi personaggi famosi che devono condividere il bagno o il salotto con i ragazzi più giovani…”

Wanda Nara e i calciatori al GF vip

All’opinionista avrebbe fatto piacere vedere i calciatori all’interno della casa: “Gli uffici stampa fanno dire sempre le stesse cose, impedendogli di dire ciò che realmente pensano. All’intenro della casa questo sarebbe stato impossibile”.

La cucina, croce e delizia

L’agente dell’ex attaccante dell’Inter ha poi spiegato un suo cruccio: “In cucina me la cavo ma non sono eccellente. Fortunatamente le mie amiche mi danno una mano in questo!”.

Le foto sexy

La ragazza ha parlato anche delle foto sui social: “Non bado alla quantità ma alla qualità. Con le mie foto sexy regalo un momento divertente a tante persone, soprattutto in momenti non felicissimi. Molti me lo scrivono anche nei commenti”.

Le vacanze con la famiglia Totti

A quanto pare i coniugi Icardi hanno trascorso insieme, per caso, alle Maldive le vacanze natalizie: “Ma non abbiamo parlato di pallone, quando sono in vacanza io stacco del tutto, non guardo nemmeno una partita. Ci siamo rilassati e abbiamo vissuto insieme una splendida festa di Capodanno”.

I compagni di viaggio

Wanda Nara sarà accompagnata in quest’avventura televisiva da due personaggi molto navigati del settore come Alfonso Signorini – da molti anni presenza fissa al GF come opinionista – e il cantante/presentatore Pupo.

I ruoli dei colleghi

In questo caso, però, sarà proprio Alfonso Signorini a prendere il timone della conduzione del programma. Pupo, invece, sarà opinonista proprio insieme a Wanda Nara.

Wanda Nara e il GF vip: i concorrenti

Questi i concorrenti dell’edizione: Adriana Volpe, Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Licia Nunez, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Rita Rusic.

I concorrenti che hanno già partecipato

L’opinionista del GF vip però potrà ammirare nella casa anche concorrenti che hanno già partecipato a vecchie edizioni, come Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

Alfonso Signorini è il perché di Wanda Nara

Signorini ha spiegato anche il perché abbia scelto Wanda Nara come opinionista. Il presentatore ha detto di averla vista spesso a Tiki Taka ma che la ragazza è sempre sembrata piuttosto trattenuta sulle cose da dire.

Signorini e...Icardi

Inoltre, ironizzando, Signorini ha spiegato che avrebbe piacere di conoscere il marito di Wanda Nara, poiché “stanco” di passare tanti anni insieme a Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Wanda e la doccia

Nell’attesa di vedere la prima puntata del GF, Wanda Nara accende il web e si mostra senza veli in doccia scatenando le fantasie dei telespettatori.