Vitesse Roma: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

10 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Torna in campo la Conference League, con la Roma di José Mourinho attesa dalla trasferta nei Paesi Bassi contro il Vitesse di Thomas Letsch.

Gioca a Superscudetto

Torna la Conference League con gli incontri validi per l’andata degli ottavi di finale. La Roma di José Mourinho è di scena nei Paesi Bassi ospite del Vitesse di Thomas Letsch. Gli olandesi arrivano alla sfida dopo la controversa partita di Eredivisie contro lo Sparta Rotterdam, persa 1-0 ma mai conclusa perché sospesa nel recupero a causa di un invasione di campo, con un tifoso che ha anche colpito il portiere dello Sparta con un bicchiere di birra. La Roma, invece, è galvanizzata per aver battuto 1-0 l’Atalanta grazie a una rete di Abraham. Ricordiamo che, da questa stagione, la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, dunque se tra andata e ritorno saranno segnate lo stesso numero di reti, si andrà ai tempi supplementari. Infine, in Conference League non c’è il VAR, presente solo nella finale di Tirana del 25 maggio. Tanta attenzione, dunque, per gli arbitri impegnati in questa fase a eliminazione diretta.

ROMA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Vitesse-Roma

L’incontro è in programma giovedì 10 marzo alle ore 18:45. Alle 21:00, invece, spazio ad Atalanta-Bayer Leverkusen, valida per gli ottavi di finale di Europa League.

NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

La partita di Conference League si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento su SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV. Invece, per chi avesse un abbonamento su DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smar TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

JUVENTUS-SPEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!