Vidal, lite con Conte dopo la sostituzione durante Inter Juve di Coppa Italia

3 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Un nuovo caso per l'Inter di Conte. Vidal non sembra infatti aver affatto gradito la sostituzione subita contro la Juventus

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Non un periodo facile per l’Inter, che fuori dall’Europa e in una situazione delicata in Coppa Italia. Ad oggi l’obiettivo primario da rincorrere sembra lo scudetto. Il clima non è però dei più sereni. Le parole di Conte sulla società hanno lasciato il segno. Ha spiegato come il progetto Suning si sia interrotto ad agosto. A ciò si aggiunge un po’ di maretta interna allo spogliatoio. Pare ci sia stato un duro confronto con Vidal.

INTER-JUVE, TABELLINO E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Conte contro Vidal

Al 72’ di Inter-Juventus di Coppa Italia Conte ha deciso di sostituire Vidal, facendo entrare Eriksen. Il cileno non ha però accettato di buon grado la scelta del tecnico. Visto il proprio numero sulla lavagnetta, si è infuriato: “Sempre il 22, sempre il 22”. Pare siano state queste le sue parole, rivolte all’allenatore.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Il cileno salterà anche il ritorno, essendo stato ammonito da diffidato. Da capire se la questione possa rientrare in breve tempo o ci saranno degli strascichi nel prossimo match di serie A. Intanto, guardando alla Juve in Coppa, anche Sanchez dovrà restare in tribuna. Conte spera di poter fare affidamento su Lukaku, salvo aggiornamento dalla Procura.

LUKAKU E IBRAHIMOVIC, COSA RISCHIANO I DUE