Hellas Verona Udinese, le probabili formazioni

12 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare l'Udinese di Gabriele Cioffi.

Gioca a Superscudetto

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, l‘Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. Dopo lo “scherzetto” del match d’andata, gli scaligeri sono caduti 2-0 nel ritorno contro la Juventus e cercano il riscatto contro i friulani che, al contrario, hanno battuto l’altra squadra di Torino, ossia i granata di Ivan Juric, con due reti nel recupero firmate dalla punizione di Molina e dal rigore di Pussetto.

JUVENTUS-HELLAS VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Hellas Verona-Udinese

L’incontro dello stadio “Bentegodi” è in programma domenica 13 febbraio alle ore 15:00, in contemporanea con Empoli-Cagliari e Genoa-Salernitana. Alle 12:30, spazio a Milan-Sampdoria, mentre alle 18:00 sarà il turno di Sassuolo-Roma prima del big match Atalanta-Juventus. Chiude il turno il “Monday Night” Spezia-Fiorentina alle 20:45. Per completezza, la 25ª giornata inizierà sabato alle ore 15:00 con Lazio-Bologna, per poi proseguire alle 18:00 con Napoli-Inter e alle 20:45 con Torino-Venezia.

UDINESE-TORINO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.: Berardi, Coppola, Depaoli, Retsos, Sutalo, Bessa, Tameze, Praszelik, Lasagna, Hongla, Cancellieri.
All. Igor Tudor

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Nuytinck; Molina, Walace, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
A disp.: Padelli, Gasparini, Benkovic, Perez, Soppy, Ballarini, Zeegelaar, Samardzic, Pereyra, Pussetto, Nestorovski, Success.
All. Gabriele Cioffi