Nel calendario della 25^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, l’Hellas Verona di Tudor ospita l’Udinese di Cioffi allo stadio Bentegodi. C’è voglia di rivalsa in casa scaligera a una settimana dalla sconfitta rimediata sul campo della Juventus dei nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria. Buon momento di forma, invece, per i friulani che nell’ultimo turno hanno battuto il Torino grazie ai gol segnati nei minuti finali prima da Molina e poi da Pussetto.
VIDEO JUVENTUS-VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Verona-Udinese
La gara valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022 tra il Verona e l’Udinese è in programma domenica 13 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi di Verona.
Dove vedere Verona-Udinese in diretta tv e streaming
Sarà Dazn a trasmettere in diretta streaming il match di campionato tra il Verona di Juric e l’Udinese di Tudor. Per seguire le emozioni del Bentegodi, basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale o sull’applicazione dell’emittente attraverso smartphone, smart tv, pc, tablet e gli altri dispositivi compatibili alla visione dell’evento.
Le probabili formazioni
Nel Verona sono da valutare le condizioni di Faraoni e Caprari, entrambi assenti domenica scorsa contro la Juventus. Davanti si rivede il Cholito Giovanni Simeone. Nell’Udinese torna Deulofeu: lo spagnolo, assente per squalifica contro il Torino, andrà ad affiancare Beto nell’attacco dei friulani.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Casale, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Ilic; Simeone. All. Tudor
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Marì; Molina, Walace, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
VIDEO UDINESE-TORINO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

