Hellas Verona Torino, le probabili formazioni

4 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Verona Torino è una delle sfide che andranno in scena nella 35^ giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni del match

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nel fine settimana torna la Serie A, con Verona Torino tra le partite in programma per la 35^ giornata. La squadra di Juric è reduce dalla beffa casalinga con lo Spezia, con il pareggio arrivato negli ultimi minuti. C’è dunque voglia di riscatto da parte della compagine scaligera, a partire dalla sfida contro un Torino in piena corsa per la salvezza e che deve recuperare ancora la sfida contro la Lazio.

Un match che si annuncia molto combattuto e all’insegna dell’equilibrio come quello d’andata, terminato 1-1. Il Torino ha respirato lunedì battendo il Parma ma per sentirsi del tutto tranquillo vuole replicare anche contro un Verona che, sulla carta, non ha molto altro da chiedere a questo campionato.

DOVE VEDERE VERONA-TORINO IN STREAMING E DIRETTA TV

Quando si gioca Verona Torino

Il confronto tra gialloblù e granata è stato fissato per domenica 9 maggio, allo stadio Bentegodi di Verona. Fischio d’inizio alle ore 15.00.

VERONA-SPEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Nicola, reduce dal successo della sua squadra contro il Parma, potrebbe riproporre il 3-5-2 con Vojvoda a destra al posto di Singo. L’esterno destro, infatti, è stato autore del gol vittoria lunedì e per questo motivo potrebbe meritare una nuova chance. In attacco sempre Sanabria con Belotti. Nel Verona ci sarà Lasagna a guidare l’attacco. L’ex centravanti dell’Udinese cerca un gol per riscattare l’ultima sua partita senza sorrisi.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Lasagna

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Belotti, Sanabria

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS