Hellas Verona Torino, le probabili formazioni

4 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Verona Torino è una delle sfide che andranno in scena nella 35^ giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni del match

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nel fine settimana torna la Serie A, con Verona Torino tra le partite in programma per la 35^ giornata. La squadra di Juric è reduce dalla beffa casalinga con lo Spezia, con il pareggio arrivato negli ultimi minuti. C’è dunque voglia di riscatto da parte della compagine scaligera, a partire dalla sfida contro un Torino in piena corsa per la salvezza e che deve recuperare ancora la sfida contro la Lazio.

Un match che si annuncia molto combattuto e all’insegna dell’equilibrio come quello d’andata, terminato 1-1. Il Torino ha respirato lunedì battendo il Parma ma per sentirsi del tutto tranquillo vuole replicare anche contro un Verona che, sulla carta, non ha molto altro da chiedere a questo campionato.

DOVE VEDERE VERONA-TORINO IN STREAMING E DIRETTA TV

Quando si gioca Verona Torino

Il confronto tra gialloblù e granata è stato fissato per domenica 9 maggio, allo stadio Bentegodi di Verona. Fischio d’inizio alle ore 15.00.

VERONA-SPEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Nicola, reduce dal successo della sua squadra contro il Parma, potrebbe riproporre il 3-5-2 con Vojvoda a destra al posto di Singo. L’esterno destro, infatti, è stato autore del gol vittoria lunedì e per questo motivo potrebbe meritare una nuova chance. In attacco sempre Sanabria con Belotti. Nel Verona ci sarà Lasagna a guidare l’attacco. L’ex centravanti dell’Udinese cerca un gol per riscattare l’ultima sua partita senza sorrisi.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Lasagna

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Belotti, Sanabria

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS