Verona Torino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Verona-Torino: orari e dove vedere la partita di serie A, valida per la 16^ giornata, in tv e streaming. Fischio d'inizio alle ore 12.30 di domenica 15 dicembre

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Verona-Torino inaugura la domenica di calcio dedicata alla 16^ giornata di serie A. La squadra di Ivan Juric è una delle sorprese più interessanti di questa prima parte di stagione e anche contro i granata punterà alla vittoria per riscattare le sconfitte contro Atalanta e Roma che hanno rallentato l’ascesa degli scaligeri. Per la squadra di Walter Mazzarri invece c’è invece la possibilità di ottenere il terzo successo di fila dopo le vittorie contro Genoa e Fiorentina che hanno permesso ai granata di riprendersi in classifica. Le due squadre sono distanti due punti con il Torino a quota 20 e il Verona a 18 punti.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

VERONA-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Verona-Torino

Verona-Torino è una delle gare in programma per la 16^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio sarà alle ore 12.30 di domenica 15 dicembre. Chiunque volesse vedere in diretta il match potrà farlo attraverso l’app di Dazn. Il sistema digitale di streaming proporrà infatti, come di consueto, il primo anticipo serale del sabato della serie A. Gli appassionati potranno dunque collegarsi via tablet, smartphone, notebook o smart Tv, selezionato l’applicazione apposita. In seguito all’accordo con Sky è inoltre possibile operare l’accesso senza mai disconnettersi dal proprio decoder Sky Q, per offrire un servizio completo agli utenti.

Le probabili formazioni di Verona-Torino

In vista della sfida, Juric punta sul classico 3-4-2-1 con Verre e Pessina dietro l’unica punta Di Carmine. Nel Torino invece ritorna Belotti che tornerà titolare accanto a Verdi, gli esterni saranno Ola Aina e Ansaldi, mentre a centrocampo conferme per Lukic e Baselli ai lati di Rincon.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine.

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Ola Aina, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 16^ GIORNATA