Hellas Verona, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

22 Giugno 2022 - Redazione

Il Verona sta per preparare la nuova stagione: ecco la sede e le date del ritiro estivo, oltre alle amichevoli già in programma

Gioca a Superscudetto

Stagione importante e difficile quella che attende il Verona. I gialloblù, infatti, hanno il compito di confermarsi dopo tre ottime annate: due con alla guida Juric e l’ultima con Tudor sulla panchina. Si tratta di un obiettivo non facile, visti i tanti cambiamenti a cominciare dalla guida tecnica con l’arrivo di Cioffi dall’Udinese. Inoltre, le sirene di mercato sono tante per i gioielli che si sono messi in mostra nel corso dell’ultima stagione.

Verona, il programma del ritiro estivo

Il Verona ha deciso di proseguire il suo ormai consolidato binomio con il Trentino, rinnovando la propria scelta per il ritiro pre-campionato. Per la quinta estate nelle ultime sei, la seconda di fila, sarà infatti Primiero San Martino di Castrozza la dimora estiva dei gialloblù.

La preparazione estiva sotto le Pale di San Martino di Castrozza si terrà indicativamente nelle prime due settimane di luglio, periodo durante il quale la squadra alloggerà all’Hotel Luis a Fiera di Primiero e si allenerà al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Sono in programma anche tre gare a carattere amichevole, tutte organizzate da Dolomiti Sport Event. Date, orari e avversari dei tre test-match saranno definiti e comunicati dalla società stessa appena possibile, così come tutti gli altri dettagli organizzativi, a beneficio anche dei tifosi.