Verona, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Verona e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Juric

Il Verona è riuscito a tornare in serie A dopo un solo anno d’attesa. Il ritorno dell’Hellas nella massima serie avviene nell’anno della retrocessione del Chievo Verona, che dovrà affrontare la risalita della serie B, proprio come i cugini.

Il club gialloblu è già al lavoro per riuscire a organizzare al meglio il ritiro estivo, con Primiero San Martino di Castrozza scelto per il terzo anno consecutivo come località per la preparazione del gruppo. Questo sarà stavolta guidato da Juric, che avrà il compito di conquistare la salvezza, portando in campo una rosa aggressiva, pronta a lottare contro chiunque.

I tifosi interessati potranno recarsi presso l’Hotel Luis per avvistare alcuni dei propri beniamini, con arrivo previsto il 10 luglio e partenza il 21. In questa fase la squadra si dedicherà anche alle prime amichevoli stagionali

Verona: le amichevoli estive

Si attende ancora l’ufficialità per quelle che saranno le amichevoli che il Verona disputerà durante il ritiro tra le montagne. Il club ha però stretto un accordo per una sfida di livello in Germania:

  • 25 luglio, Hoffenheim-Verona

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!