Hellas Verona Sampdoria, le probabili formazioni

21 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo

Gioca a Superscudetto

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo. Gli scaligeri arrivano al match dopo il bel successo per 2-1 in casa dell’Atalanta, mentre i blucerchiati sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro la Salernitana, con tanto di proteste da parte dei tifosi per una presunta serata in discoteca post sfida contro la Roma.

INFORTUNIO ZANIOLO DURANTE NAPOLI-ROMA: NEWS E TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Hellas Verona-Sampdoria

La sfida del “Benetegodi” è in programma sabato 23 aprile alle ore 20:45, anticipo serale delle gare di quella giornata. Alle 15:00,  infatti, spazio a Torino-Spezia e Venezia-Atalanta mentre alle ore 18:00 andrà in scena il big match Inter-Roma.

ATALANTA-HELLAS VERONA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo sulla prima piattaforma, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per tutti coloro che volessero seguirla su SKY, dovranno solo cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV.

Le probabili formazioni della gara

Hellas Verona (3-4-2-1); Montipò; Günter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.: A. Berardi, Retsos, Sutalo, Depaoli, Frabotta, Praszelik, Hongla, Miguel Veloso, Bessa, Cancellieri, Lasagna.
All. Igor Tudor
Squalificati: –
Indisponibili: Coppola, Pandur, Dawidowicz.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo.
A disp.: Falcone, Augello, Yoshida, Magnani, Conti, Trimboli, Askildsen, Ekdal, Vieira, Damsgaard, Quagliarella, Supryaga.
All. Marco Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Gabbiadini, Giovinco.

SAMPDORIA-SALERNITANA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!