Il Verona di Gabriele Cioffi ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nella 5ª giornata di Serie A. Verona-Sampdoria si disputerà la sera di domenica 4 settembre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona.
INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO
Dove vedere Verona Sampdoria in tv e streaming
La sfida della 5ª giornata di Serie A, Verona-Sampdoria, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno seguire la partita Verona-Sampdoria in diretta streaming. Alla fine della partita gli highlights e l’evento integrale saranno a disposizione degli abbonati per la visione on demand.

