Dove vedere Hellas Verona Salernitana: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Verona e Salernitana si sfidano nel match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Quella tra Verona e Salernitana è una delle sfide in programma per la 21^ giornata di Serie A. I gialloblù sono tra le squadre più colpite dal Covid in questo periodo, ma sono riusciti comunque a giocare contro le Spezia e a portare a casa un’importante vittoria. La Salernitana, invece, per via dell’eccessivo numero di positivi non ha giocato né l’ultima gara del 2021 contro l’Udinese né la prima del 2022 contro il Venezia. I campani torneranno quindi in campo dopo un lungo stop e lo faranno su un campo molto difficile, contro una delle squadre più in forma del campionato. Soprattutto in attacco i gialloblu sono molto forti e riescono a segnare con una facilità incredibile, non una situazione semplice dunque per gli uomini di Colantuono, che hanno dimostrato più volte una fragilità difensiva preoccupante. La Salernitana comunque ha estremo bisogno di cominciare a fare punti per provare a cullare un sogno salvezza che sta diventando via via sempre più complesso.

GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 21^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Verona Salernitana in streaming e diretta tv

Per vedere il confronto tra Verona Salernitana, gli interessati dovranno sottoscrivere l’abbonamento a Dazn. Un servizio che garantisce la diretta televisiva sia con normali tv (collegate a uno tra i seguenti dispositivi:  Timivsion box, Firestick, Google Chromecast, Playstation e Xbox) che con smart tv.

MILAN ROMA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il servizio in streaming è disponibile invece per pc, smartphone e tablet. Basterà andare sul sito nel primo caso e scaricare l’app negli altri due.

JUVENTUS NAPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS