Hellas Verona, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

8 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Nasce il primo Hellas Verona guidato da Eusebio Di Francesco: tutti i dettagli sulla sede e le date del ritiro precampionato.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo l’addio di Ivan Juric, l’Hellas Verona riparte da Eusebio Di Francesco. Il tecnico viene dai fallimentari percorsi tecnici con Sampdoria e Cagliari e vuole ritrovare le vibrazioni positive di Sassuolo e Roma, dove riuscì a ottenere grandissimi risultati. Ora per lui si aprono le porte dell’esperienza con l’Hellas Verona, un’occasione decisamente da non sbagliare.

ITALIA-SPAGNA 5-3 D.C.R.: GOL E HIGHLIGHTS

Hellas Verona, la sede e le date del ritiro estivo

La nuova stagione dell’Hellas Verona inizierà il 10 luglio. Gli scaligeri svolgeranno il loro ritiro estivo dal 10 al 25 luglio a Primiero, nelle suggestive vallate delle dolomiti. I gialloblu hanno stretto un accordo di tre anni col centro sportivo intercomunale di Mezzano, che sarà la sede del ritiro per quest’estate e per le prossime due.

SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022

I tifosi gialloblu che si recheranno in Trentino potranno anche assistere alle sessioni di allenamento e alle amichevoli, prenotando il proprio ingresso tramite l’acquisto di un ticket.

SERIE A: LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2021/2022