Verona Parma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Verona-Parma, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Verona-Parma è una delle gare previste per la 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio. Una gara intrigante tra squadre che possono ancora dire la loro per la corsa all’Europa League. Entrambi i gruppi hanno 39 punti, occupando ottava e nona posizione. Il Napoli dista sei punti. Una diffrenza che potrebbe assottigliarsi, considerando lo scontro delicato degli azzurri contro l’Atalanta. Ciò rende molto importante questo match, che potrebbe cambiare gli equilibri in questa zona della classifica.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Verona-Parma

Verona-Parma rientra tra le sette gare trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Per la visione online è possibile sfruttare l’app Sky Go. Stesso servizio garantito anche dall’app o dalla chiavetta di Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Verona-Parma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri: Rrhamani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 29^ GIORNATA