Hellas Verona Napoli, le probabili formazioni

12 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor s'appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor s’appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. Gli scaligeri arrivano al match dopo l’1-1 conquistato sul campo della Fiorentina, mentre i partenopei vogliono riscattare il ko interno per 0-1 contro il Milan, che ha fatto precipitare gli azzurri al terzo posto.

NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Hellas Verona-Napoli

Il match del “Bentegodi” è in programma domenica 13 marzo alle ore 15:00. In giornata, spazio a Fiorentina-Bologna alle 12:30, Udinese-Roma alle 18:00 e Torino-Inter alle 20:45. Il turno proseguirà il lunedì alle 20:45 con il “Monday Night” Lazio-Venezia. Per completezza, la 29ª giornata inizia già il sabato con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari alle 15:00, Sampdoria-Juventus alle 18:00 e Milan-Empoli alle 20:45.

FIORENTINA-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Casale, Günter; Depaoli, Tameze, Ilic, Faraoni; Lasagna, Caprari; Simeone.
A disp.: A. Berardi, Chiesa, Sutalo, Frabotta, Bessa, Hongla, Veloso, Barak, Cancellieri.
All. Igor Tudor
Squalificati: –
Indisponibili: Pandur, Retsos, Dawidowicz, Praszelik, Lazovic.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Marfella, Zanoli, Ghoulam, Jesus, Demme, Anguissa, Elmas, Ounas, Petagna, Lozano, Mertens.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Tuanzebe, Malcuit.

VENEZIA-SASSUOLO 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT