Dove vedere Hellas Veronaa Napoli: orari diretta tv e streaming

13 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Verona riceve il Napoli alla 29^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide valide per la 29^ giornata di Serie A figura anche Verona Napoli. Gli scaligeri sono in gran forma, essendo reduci da 4 risultati utili consecutivi. Nelle ultime settimane la squadra di Tudor ha fermato sul pareggio sia la Roma che la Fiorentina, confermandosi un avversario particolarmente ostico per le big. Non sarà facile quindi per il Napoli, che non può permettersi passi falsi. Gli azzurri sono ancora in corsa per lo scudetto, nonostante la sconfitta col Milan. Un ulteriore risultato negativo, come ha confermato il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti in conferenza stampa, potrebbe rivelarsi fatale. Sarà interessante vedere la reazione del Napoli, che spesso e volentieri ha fallito il definitivo salto di qualità. Appuntamento per domenica 13 marzo alle 15.00, allo stadio Bentegodi di Verona. Si annuncia una sfida ricca di emozioni e colpi di scena, tra due squadre che giocano a viso aperto.

FIORENTINA VERONA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona Napoli in tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la sfida del Bentegodi. Questa piattaforma sarà visibile tramite app sulle moderne smart tv oppure collegando alla tv normale un dispositivo come Timvision box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast oppure una console come Xbox e PlayStation.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dazn si può vedere anche su smartphone e tablet scaricando l’app. In alternativa, si può accedere al sito ufficiale da pc e notebook. Dopo il fischio finale, disponibile on demand la partita per intero e i suoi highlights.

NAPOLI MILAN 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT