Verona Napoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

23 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Come e dove vedere Hellas Verona Napoli, in programma oggi al Bentegodi alle 18:30. Ecco le informazioni utili.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo il successo in Coppa Italia, il Napoli è pronto a ripartire anche in campionato. Gattuso vuole tenere alta la concentrazione dei suoi: l’obiettivo è arrivare in Champions League, ma non sarà facile. E infatti il primo avversario è subito complicato: l’Hellas Verona, che ha vinto la partita del recupero della 25^ giornata contro il Cagliari, è una squadra molto difficile da affrontare. Ivan Juric sogna l’Europa, e oggi ha l’occasione per ribadire con forza la propria posizione in classifica contro una grande del nostro calcio. Appuntamento alle 19:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi quindi per Verona-Napoli, una partita sicuramente da non perdere. Ma dove vederla in tv e streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

BOLOGNA JUVE, PAGELLE E TABELLINO DEL MATCH

VERONA-NAPOLI, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

Dove vedere Verona-Napoli

Verona-Napoli, in campo alle 19:30, è un’esclusiva DAZN. Sarà quindi visibile soltanto sul canale streaming presente anche nel pacchetto Sky. Gli abbonati al canale satellitare che hanno usufruito del pacchetto DAZN potranno vedere la partita anche sul decoder Sky Q sull’app dedicata.

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

CALENDARIO SERIE A, GLI ORARI DELLE PARTITE DI OGGI