Dove vedere Hellas Verona Milan: orari diretta tv e streaming

16 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Hellas Verona Milan, match in programma nel fine settimana e valido per la 10^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

L’avventura di Salvatore Bocchetti sulla panchina del Verona inizia contro il Milan campione d’Italia. Il match si disputerà la sera di domenica 16 ottobre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio della partita, è previsto alle ore 20.45.

Dove vedere Verona Milan in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Attraverso DAZN sarà possibile la sfida in diretta streaming anche su pc, notebook, smartphone e tablet.

BOCCHETTI AL VERONA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO