Verona Lecce, dove vederla in tv e streaming: gli orari

26 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Hellas Verona Lecce, una delle partite in programma alle ore 15 e valida per la 21^ giornata del campionato di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Hellas Verona-Lecce andrà in scena domenica 26 gennaio alle ore 15 ed è una delle sfide in programma per la 21^ giornata di serie A. La squadra di casa è reduce dal pareggio strappato a Bologna, mentre il Lecce ha fermato l’Inter di Antonio Conte costringendola al pareggio. Le due neopromosse sono separate da ben 10 punti ma i pugliesi hanno dimostrato soprattutto in trasferta di essere un avversario complicato e in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Per gli uomini di Juric l’ennesimo test per confermare quanto di buono fatto finora in campionato, un exploit che ha attirato numerose squadre a caccia dei talenti messi in mostra.

Dove vedere Verona Lecce

Verona-Lecce è una delle sfide in programma domenica 26 gennaio alle ore 15. La diretta del match è affidata a Sky Sport: gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita su Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Massara, con il commento tecnico di Zaccarelli; a bordocampo Marina Presello. Disponibile, inoltre, la diretta streaming su tutti i device, dagli smartphone al pc passando per smartphone e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

La squadra di Ivan Juric deve rinunciare a Zaccagni e schiera Verre e Pessina dietro l’unica punta Pazzini. Sulle fasce Faraoni e Lazovic, mentre la mediana sarà formata dalla coppia titolare Miguel Veloso e Amrabat. In difesa il trio Rrahmani, Kumbulla e Gunter. Nel Lecce Liverani punta sulla coppia Falco-Babacar, con Lapadula relegato in panchina. Dal primo minuto anche Mancosu, conferma per Deiola e Donati arrivati nel mercato di riparazione. Ritorna titolare Tachtsidis.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Pazzini.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO